edizione Nazionale
Due tour negli Usa con Alidays in jet privato
notizia pubblicata 13 Giugno 2011 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Alidays propone un nuovo modo per scoprire gli Usa con dei tour di gruppo in jet privati. Due gli itinerari di gruppo proposti: uno dedicato al West e l'altro all'East che consentono di visitare in poco meno di una settimana le principali attrazioni, grazie ai rapidi spostamenti da una località all'altra realizzati a bordo di lussuosi jet privati. I plus di questo tipologia di viaggio sono diversi: partenze da aeroporti privati, trasferimenti in pullman deluxe, ingresso a tutte le attrazioni, sistemazione in hotel di categoria superior, prime colazioni e cene, facchinaggio e mance con la comodità di trovare il proprio bagaglio direttamente in camera.
‘West Wonder Experience' di 7g/6n prevede partenze giornaliere con guida in inglese, il martedì multilingue incluso italiano, e tappe a Monterey, Carmel, San Francisco, Sausalito, Sonoma, Mariposa, Yosemite, Las Vegas, Grand Canyon, Bryce Canyon. Quote da 1.255 euro per persona, in camera doppia.
‘All American Eastern Experience', di 6g/5n, prevede partenze giornaliere garantite con guida in inglese, il martedì multilingue incluso italiano, e tappe a Niagara Falls, Toronto, Hershey, Lancaster, Harrisburg, Washington. Quote da 1.020 euro per persona, in camera doppia.
Le quote con comprendono i voli intercontinentali.