edizione Piemonte
Sulle note del Mito con i pacchetti del Piemonte Booking
notizia pubblicata 04 Agosto 2011 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Piemonte Booking propone il pacchetto ‘Tra Mito e tradizione' in occasione della 5^ edizione di 'Mito Settembre Musica', in scena dal 3 al 22 settembre 2011. Il festival da sempre si propone come vetrina per la musica di qualità, proponendo nuovi itinerari di ascolto e incontri di generi musicali diversi e apparentemente distanti. Come contorno, una squisita full immersion nel gusto.
Piemonte Hotel Booking propone un percorso per conoscere l'eccellenza artigiana locale, tra creatività e tradizione, per scoprire Torino attraverso i sapori e gli aromi del centro cittadino, degustando il fiore all'occhiello della produzione dolciaria torinese, il cioccolato.
Il pacchetto comprende un concerto a scelta tra 3 proposte del cartellone di Mito. Giovedì 8 settembre sarà di scena l'Orchestra Filarmonica di San Pietroburgo diretta da Yuri Temirkanov, mentre sabato 10 toccherà ai 4 concerti per pianoforte e orchestra dell'Orchestra Filarmonica di Praga, diretta da Jan Latham-Koenig, mercoledì 14 è il turno dell'Orchestra Filarmonica Israeliana, diretta da Zubin Mehta.
Quote per due notti da 339 euro a persona in camera doppia in 3 stelle, oppure 379 euro in hotel 4 stelle incluso tour dell'eccellenza artigiana torinese; aperitivo alcolico o analcolico con stucchini presso Caffè Torino; transfer privato hotel/auditorium/hotel; biglietto del concerto prescelto.