edizione Nazionale
Ecco ‘I Combinati’ di Gioco Viaggi
notizia pubblicata 25 Agosto 2011 alle ore 10:45 nella categoria Tour operator

Gioco Viaggi torna nelle adv con la nuova edizione online del catalogo ‘I Combinati', valido da novembre 2011 a giugno 2012. Per questa edizione l'attenzione è concentrata sulle crociere Carnival ai Caraibi (Pacchetti Base) e le estensioni land pre o post crociera, gli ormai noti Moduli Combinabili. Ognuna delle tre sezioni può essere abbinata ad un'altra o può rappresentare un'autonoma proposta di vacanza.
"L'entusiasmo con cui le adv hanno accolto il nostro prodotto ci ha spinto a realizzare questa nuova edizione invernale con l'inserimento delle nuove rotte di crociera Carnival e un update degli hotel proposti – spiega Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi –  il catalogo è disponibile in versione online come impone il nuovo trend, ciò consente una consultazione facile e veloce sia per gli operatori di settore che per i consumatori prima di recarsi in agenzia per la prenotazione. I Combinati racchiudono il meglio delle nostre proposte ed esprimono il nostro approccio al mercato: prodotti tailor made costruiti sui sogni di vacanza del cliente".
I Pacchetti Base sono 8, per un totale di 12 crociere, realizzati combinando gli itinerari più belli a bordo delle Fun Ships Carnival con un soggiorno di 2 o 3 notti nelle città più cool della Riviera Occidentale degli Usa. 3 home port a disposizione Miami, glamour e modaiola, San Juan situata nel cuore dei Caraibi e Port Canaveral da cui si accede al divertimento di Orlando e 5 le unità selezionate, Carnival Liberty (2 itinerari), Carnival Valor (5 itinerari), Carnival Dream (2 itinerari), Carnival Destiny (2 itinerari) e Carnival Victory (1 itinerario). I Moduli Combinabili sono 10 e comprendono il soggiorno in una o più città degli Usa da abbinare ai Pacchetti Base. Si può scegliere fra un'isola caraibica come la Repubblica Dominicana o la Riviera Maya oppure l'atmosfera cosmopolita delle cities Usa come New York, Boston e Washington. Le proposte sono corredate di informazioni dettagliate e tabelle prezzi, non comprendono il volo che potrà essere abbinato e scelto in base alla tariffa migliore disponibile al momento della prenotazione. Concludono il catalogo la sezione informativa su cosa comprende la vacanza, le condizioni generali e l'assicurazione.