Travelport e TravelClick hanno siglato una partnership pluriennale che consente a TravelClick di vendere la pubblicità Headline di Travelport, operando come un'estensione del team commerciale interno dedicato di Travelport.
Travelport Headlines è la soluzione pubblicitaria a monitor di Travelport che permette agli alberghi di mettere in vetrina il proprio prodotto o brand di fronte alle adv di tutto il mondo che utilizzano Galileo e Worldspan. In precedenza era commercializzata in esclusiva da Travelport.
La nuova partnership con TravelClick estenderà la portata del team commerciale di Travelport ed accrescerà le opportunità per gli alberghi di tutto il mondo, grazie alla possibilità di accedere alla diffusa forza vendite globale di TravelClick. "Abbinando la potenza dei dati di business intelligence di TravelClick con la suite di prodotti Headline di Travelport, TravelClick è in grado di aiutare gli alberghi a guadagnare market share puntando come target sugli agenti di viaggio che effettuano prenotazioni per viaggiatori di alto valore, difficili altrimenti da raggiungere", ha commentato Jason Ewell di TravelClick.
"Travelport è impegnata ad investire nella sua offerta per il settore ricettivo. Uno dei nostri obiettivi principali è di far evolvere il canale Gds in una vera e propria piattaforma di marketing e vendite per l'industria alberghiera", ha aggiunto Niklas Andréen di Travelport.