edizione Nazionale
King Holidays, ecco la nuova programmazione
notizia pubblicata 19 Settembre 2011 alle ore 13:35 nella categoria Tour operator

King Holidays, TO specialista in Portogallo e Azzorre e Sud America, presenta la sua programmazione invernale con il catalogo Capodanno e Ponti invernali (con soggiorni e tour in Europa, Malta, Turchia, Marocco, Portogallo e Capoverde) e quello Europa che, oltre alla consueta ampia offerta di capitali e città europee, racchiude anche i prodotti Portogallo, Spagna e Turchia ai quali, durante l'estate, l'operatore dedica cataloghi monografici.
Novità del catalogo Europa è la nuova versione della ‘Formula King Light' (pacchetti di 3 notti con colazione, volo a/r in date fisse) che non si limita più a long weekend a partenze fisse, ma aggiunge delle ‘chicche' esclusive in alcune destinazioni. Sempre per l'Europa vengono inseriti anche 2 nuovi circuiti individuali: Vienna + Salisburgo e Praga + Dresda.
Novità anche per il catalogo Marocco con un nuovo Riad ad Agadir e 2 tour di 8 giorni dedicati alla scoperta del Sud: ‘Le Perle del Marocco', che attraversa il sud del paese con partenza da Fez, e ‘Il Grande Sud', con partenza da Ouarzazate. Il classico Tour delle Città Imperiali viene arricchito dai pernottamenti in hotel Sofitel di categoria lusso.
I cataloghi Patagonia e Malta sono entrambi validi per tutto l'inverno fino a marzo 2012, il catalogo Sud America  è valido fino al 19 dicembre, ma è in lavorazione quello nuovo. Inoltre, il To ha lanciato l'iniziativa ‘2X1 Vai in Sudamerica… ti regaliamo l'Europa' che, con l'acquisto di un tour inserito nei cataloghi Sud America e Patagonia, regala al cliente un weekend volo + hotel in Europa di 2 o 3 notti, in formula roulette, con conferma a 7 giorni dalla partenza.