edizione Piemonte
Pro Am della Speranza, Alpitour World tra gli sponsor
notizia pubblicata 20 Settembre 2011 alle ore 11:25 nella categoria Tour operator

Anche quest'anno Alpitour sponsorizza, con i suoi marchi Francorosso e A World of Events, la Pro Am della Speranza, l'evento benefico in programma oggi al Golf Club Margara organizzato dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro che tramite il connubio di golf e solidarietà ha come obiettivo primario la raccolta fondi per finanziare le attività dell'Istituto di Ricerca di Candiolo (ICC).
Inoltre, per il 5° anno consecutivo, A World of Events, la divisione del Gruppo Alpitour dedicata al settore Mice, partecipa come partner tecnico all'organizzazione dell'evento. Francorosso sarà presente con una squadra composta da 3 dilettanti, tra cui Daniel John Winteler, presidente del Gruppo Alpitour.
"Siamo felici di poter essere presenti anche quest'anno ad una iniziativa che dal 2006, anno in cui il Gruppo Alpitour ha cominciato ad occuparsi dell'organizzazione, ha permesso di raccogliere circa 1 milione di euro destinati interamente alla costruzione e allo sviluppo dell'Istituto di Candiolo – commenta Winteler – Siamo convinti che la partecipazione ad eventi come questi sia un dovere e al tempo stesso un onore per aziende come la nostra".