edizione Sicilia
Alle borse d’autunno le Soste di Ulisse con i ‘nature footpath’
notizia pubblicata 24 Settembre 2011 alle ore 09:00 nella categoria Associazioni

Riparte l'attività autunnale dell'associazione Le Soste di Ulisse che racchiude ristoranti stellati, resort e cantine siciliane ed è in grado di offrire il primo tour enogastronomico d'eccellenza in Sicilia. I pacchetti studiati dal tour operator Private Sicily saranno presentati alla borsa di Rimini il 6, 7 ed 8 ottobre mentre si sta già pensando a speciali proposte dedicate al mercato internazionale del Wtm di Londra dal 7 al 10 novembre.
Per il mercato inglese e per quello internazionale, infatti, Private Sicily sta pensando di proporre, oltre alla settimana classica wine & food con l'offerta di ricettività esclusiva nei wine resort, speciali pacchetti innovativi che propongano weekend legati ai nature footpath, cioè i sentieri a piedi nel verde a partire dalle strutture consigliate, alcune delle quali offrono spazi per il benessere o la possibilità di giocare a golf nelle vicinanze.
Inoltre quest'anno l'associazione festeggia dieci anni e alle borse e fiere d'autunno porterà la nuova brochure dal titolo "Viaggio nel gusto mediterraneo. La nostra idea di un lusso discreto".