edizione Nazionale
Chiariva, in distribuzione i nuovi cataloghi
notizia pubblicata 26 Settembre 2011 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Chiariva by Vivamondo sta distribuendo i cataloghi 2012 di ‘Norwegian Cruise Line'. La compagnia crocieristica, infatti, ha confermato il TO come Preferred Partner anche per il prossimo anno. "Sono oltre 6 mila le adv del nostro database che a giorni riceveranno le nuove pubblicazioni – afferma Lorenza Oselin, direttore Marketing e Commerciale di Chiariva by Vivamondo – Insieme al catalogo, i nostri clienti partner riceveranno un flyer in cui presentiamo interessanti offerte invernali e anteprime 2012 in esclusiva Chiariva per Norwegian Cruise Line".
Le adv che sono interessate a ricevere il materiale della compagnia crocieristica da parte di Chiariva by Vivamondo, partner preferenziale per il terzo anno consecutivo, possono inviare una mail a [email protected].
L'anteprima presenta diverse novità con facilitazioni riservate a Chiariva by Vivamondo. Norwegian Cruise Line e Chiariva by Vivamondo annunciano che le crociere alle Hawaii, Caraibi, Alaska e Canada saranno inserite nel catalogo America 2012 del TO e combinabili con tante proposte di viaggio, dai tour di gruppo agli itinerari individuali su misura, dai fly and drive  ai viaggi di nozze acquistabili con sola crociera.
In questi giorni sono ricominciate le visite alle navi Ncl organizzate da Chiariva: il 28 settembre si svolgerà la visita di Epic a Civitavecchia, dal 10 al 14 ottobre si svolgeranno degli incontri di formazione Chiariva e Ncl in Sicilia, in occasione dei quali, il 13, si visiterà la Norwegian Jade ferma al porto di Messina. Il 19 ottobre è in programma il Workshop a Salerno, mentre il giorno successivo i responsabili della formazione Chiariva e Norwegian Cruise Line inviteranno gli agenti a bordo di Epic a Napoli.