edizione Sicilia
Hilton Giardini Naxos: Modesti nuovo general manager
notizia pubblicata 22 Settembre 2011 alle ore 11:15 nella categoria Alberghi

Andrea Modesti è stato appena nominato general manager dell'Hilton Giardini Naxos. Sarà responsabile del management dell'hotel con un focus particolare sui due asset principali: il mice, compreso il turismo congressuale, e il leisure. Tra gli obiettivi principali anche la qualità e la customer satisfaction.
"Sono onorato di ricoprire questo prestigioso incarico – ha sottolineato Modesti – visto che l'Hilton Giardini Naxos è uno dei fiori all'occhiello della regione. Mettendo a frutto le mie precedenti esperienze professionali e potendo contare su un team di professionisti molto affiatati sono sicuro che riusciremo a combinare l'offerta leisure con quella mice".
Nato nel 1965, Modesti vanta un'esperienza ventennale nel settore dell'ospitalità. Formatosi professionalmente presso il Rome Cavalieri – ora Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts -, dove ha percorso tutte le tappe della sua carriera alberghiera, ha proseguito con importanti incarichi quali direttore e general manager di alberghi di fascia alta e di lusso su tutto il territorio nazionale. Nella sua precedente carica di Cluster General Manager era responsabile per il management di due prestigiosi hotel a Palermo, l'Hilton Excelsior Palace e il Grand Hotel et Des Palmes.