edizione Sicilia
Agrigento, TripAdvisor premia ristorante Hotel Villa Athena
notizia pubblicata 27 Settembre 2011 alle ore 10:00 nella categoria Ospitalita'

Nuovo successo per il settore turistico-gastronomico siciliano. Il Ristorante "Il Granaio di Ibla" dell'Hotel Villa Athena di Agrigento ha ottenuto il Certificato d'Eccellenza 2011 da TripAdvisor. Per ottenerlo, il ristorante ha mantenuto un rating medio pari a un punteggio di 4 su 5 in base alle recensioni stilate dagli utenti TripAdvisor.
Per la qualità dei servizi, il livello di accoglienza e professionalità, l'Hotel Villa Athena era stato già insignito della certificazione di eccellenza lo scorso 2010. Ora gli utenti di TripAdvisor hanno voluto premiare anche la sua eccellenza in cucina diretta dal pluripremiato Chef Salvatore Gambuzza.
"I certificati d'eccellenza di TripAdvisor e le recensioni dei clienti – dice Roberto Principato, direttore dell'Hotel Villa Athena di Agrigento – dimostrano l'impegno della nostra azienda nell'offrire un'esperienza di viaggio indimenticabile. Da sempre il nostro staff si impegna per offrire il massimo confort e un livello di servizi che sia al top nel settore turistico".