edizione Nazionale
Choice Hotels lancia nuovo sito web per mobile
notizia pubblicata 28 Settembre 2011 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

Choice Hotels International ha festeggiato l'avvio di alcune importanti novità dedicate agli utenti mobile. L'azienda, lo scorso 31 agosto, ha lanciato la sua prima applicazione gratuita per sistemi operativi Android, offrendo così i vantaggi di ‘viaggiare mobile' ad un più ampio numero di utenti smart-phone. L'applicazione di Choice Hotels per iPhone ha già raggiunto il milione di utenti e ora l'azienda ha rinnovato il proprio sito nella versione mobile, dotandolo di nuove funzionalità create per rispondere alle nuove esigenze degli utenti, come la ricerca basata su posizione satellitare, la funzione di chiamata rapida, e un maggior numero di foto inerenti le strutture e i servizi offerti.
"Si tratta di un grande passo in avanti nel settore mobile, non solo per Choice Hotels ma per l‘intero settore alberghiero – ha detto Chris Brya, director of mobile and emerging channels di Choice Hotels – Sempre più i nostri utenti utilizzano la tecnologia mobile per acquistare i viaggi e il loro numero è in crescita. Vogliamo offrire ai nostri ospiti tutti ciò che desiderano, ovunque si trovino, per effettuare la loro prenotazione al meglio sui propri dispositivi mobile".
La nuova applicazione permette l'accesso a oltre 6.100 hotel in qualsiasi momento e consente di individuare e prenotare immediatamente una camera di albergo dai propri telefoni. Dotata di tecnologia GPS e funzionalità di creazione delle mappe stradali, consente di individuare la struttura Choice Hotels più vicina mentre si è in viaggio. Altre caratteristiche salienti dell'applicazione includono l'accesso facilitato al proprio account del programma di fidelizzazione Choice Privileges, alle informazioni su caratteristiche e servizi delle strutture, alla galleria immagini, e alla ricerca selettiva per città, aeroporto, punti d'interesse e molto altro ancora. Queste caratteristiche sono disponibili anche sull'applicazione per iPhone.