edizione Nazionale
Ancora più ricca la nuova India di Mistral Tour
notizia pubblicata 06 Ottobre 2011 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

E' sempre più ricca e completa la programmazione sull'India nel nuovo catalogo di Mistral Tour. Con venti pagine in più rispetto all'ultima edizione, la pubblicazione racchiude anche proposte di viaggi per Nepal, Bhutan e Ladakh e il grande rientro dello Sri Lanka. 
Intanto, da gennaio a ottobre, le vendite sono risultate in costante crescita con picco a luglio, agosto e settembre e ottime prospettive di vendita da qui alla fine dell'anno.
"Per l'India abbiamo aumentato il numero delle partenze di tour esclusivi di gruppo con guida in italiano – spiega Marta Lion, responsabile Programmazione India in Mistral Tour – Tra le novità negli itinerari, ‘Perle del Nord' che proponiamo con volo diretto da Milano Malpensa con Jet Airways. Nuovo è anche il tour della linea Qexperience, ‘Arte e Natura' di 12 giorni".
Mistral Tour punta dunque al particolare, inserendo ogni anno delle chicche per i propri clienti. "È il caso di alcuni tour che proponiamo da diversi anni e ai quali abbiamo pensato di dare quest'anno più spazio – continua Lion – Per esempio, ‘Calcutta e Orissa' di 13 giorni oppure il ‘Gran Tour del Gujarat' di 12 giorni".
In catalogo, un'intera sezione dal titolo ‘Tesori nascosti' è dedicata alle estensioni meno conosciute dell'India che Mistral Tour ha concepito come mini itinerari da minimo 2 giorni  massimo 4 giorni.
"Non mancano le proposte di lusso e proprio quest'anno puntiamo per questo target di clientela sul Mahrajas Express". Per quanto riguarda le altre destinazioni in catalogo, l'operatore ha rafforzaro il Buthan, inserendo un nuovo tour di gruppo con partenza garantita di 8 giorni ‘Il paese senza tempo'. Tante soluzioni mare a Goa, alle isole Laccadive, nel Kerala, con possibilità di trattamenti ayurvedici ma anche in Thailandia e alle Maldive completano la possibilità di estensioni dopo un tour. Per lo Sri Lanka, il TO propone tour con partenze garantite minimo 2 persone con guida in italiano.