edizione Nazionale
TripAdvisor: a Ttg workshop gratuito per aiutare gli albergatori
notizia pubblicata 05 Ottobre 2011 alle ore 14:00 nella categoria Turismo

L'obiettivo è incontrare gli albergatori italiani. Si spiega così il debutto di TripAdvisor a TTG Incontri, dal 6 all'8 ottobre a Rimini, con uno stand dedicato. Nell'occasione, verrà annunciata ufficialmente la disponibilità del nuovo Centro Gestione per i proprietari, arricchito con una serie di servizi, contenuti e funzionalità pensati per supportare i manager di strutture ricettive ed i professionisti del marketing alberghiero.  
Inoltre, durante TTG Incontri TripAdvisor tiene un workshop gratuito dal titolo "TripAdvisor per gli alberghi: come sfruttare al meglio il sito di viaggi più grande del mondo", previsto venerdì 7 ottobre dalle 12.30 alle 13.30 nella Media Arena (Media Village) al Padiglione B3 e condotto da Vittorio Deotto, Territory and Business Development Manager di TripAdvisor in Italia.
Nel corso della presentazione verranno illustrate agli albergatori le strategie vincenti per sfruttare al meglio i profili aziendali di TripAdvisor, per fare leva sul nuovo Centro Gestione e per gestire in modo efficace le recensioni dei propri ospiti. Inoltre, TripAdvisor parteciperà anche a BIT 2012, in agenda a fieramilano dal 16 al 19 febbraio 2012.