edizione Nazionale
Welltour, a gennaio il catalogo Club&Style
notizia pubblicata 11 Ottobre 2011 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

A gennaio uscirà il nuovo catalogo Club&Style di Welltour. La nuova brochure, di 324 pagine, conterrà una completa selezione di hotel, suddivisi tra Welltour Club, Well Style e Wellstyle Club. Welltour Club comprende gli hotel più attrezzati in termini di servizi, cucina italiana, animazione; Well Style e Wellstyle Club si contraddistinguono per la posizione privilegiata, la qualità dei servizi, i programmi di intrattenimento o la possibilità di praticare sport particolari.
Per l'estate 2012 Welltour punterà a rafforzare maggiormente l'identità dei suoi Club, soprattutto in termini di attività dedicate ai diversi target di clientela. Novità anche sul piano delle offerte con particolare attenzione alla famiglia: in quasi tutti gli hotel il soggiorno del bambino sarà gratuito e in molte strutture la gratuità verrà estesa ai ragazzi fino a 18 anni. Condizioni molto vantaggiose anche per chi deciderà di prenotare in anticipo.
La sinergia con il Gruppo Alpitour continuerà a garantire al TO genovese la migliore programmazione voli del mercato, con partenze da tutta Italia. Welltour, inoltre, prevede un potenziamento delle Baleari e delle Canarie che rimarranno in catalogo con tutte le 3 isole della programmazione invernale: Fuerteventura, Tenerife e Gran Canaria. Subito dopo la brochure Club&Style, è prevista l'uscita dei cataloghi monografici.