edizione Nazionale
Hilton apre il primo hotel in Azerbaijan
notizia pubblicata 19 Ottobre 2011 alle ore 13:20 nella categoria Alberghi

Hilton Hotels & Resorts ha annunciato l'apertura del primo hotel del marchio in Azerbaijan, l'Hilton Baku. La struttura offre ai propri ospiti anche la prima spa europea della linea eforea: spa at Hilton.
"L'Azerbaijan – ha commentato Dave Horton, global head di Hilton Hotels & Resorts – è una delle destinazioni europee in maggior crescita. L'hotel propone un'eccellente scelta di bar e ristoranti, che viene completata dall'ineccepibile servizio che i nostri ospiti si aspettano".
L'Hilton Baku dispone di ampi spazi per conferenze ed eventi, con 18 sale meeting che possono ospitare fino a 196 delegati, e una ballroom, che può accogliere fino a 738 persone, se allestita a teatro, oppure 460 ospiti per una cena. La struttura si trova nel quartiere degli affari di Baku e l'aeroporto internazionale di Heydar Aliyev è a 25 km di distanza.
Il ristorante Sky Grill è il diamante dell'offerta culinaria dell'hotel e propone alcuni tra i migliori piatti di carne, di pesce e di frutti di mare di tutta la regione. Completano l'offerta il ristorante Cilantro, aperto tutto il giorno, che offre prelibatezze gastronomiche del Medio Oriente, e la Sugar Lounge, dove gli ospiti possono rilassarsi con un drink o un cocktail in un ambiente moderno e accogliente.  
I soci del programma di fidelizzazione Hilton HHonors possono usufruire della formula Double Dip e raccogliere sia punti sia miglia aeree per ogni soggiorno presso l'Hilton Baku.