edizione Nazionale
Arriva in Italia il portale per le vacanze rurali in Romania
notizia pubblicata 24 Novembre 2011 alle ore 10:50 nella categoria Turismo

Agriturismo.it lancia in Italia il portale laPensiuni.ro con le migliori strutture, selezionate e verificate dallo staff, per la vacanza rurale in Romania. Secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Statistica (INS), l'andamento del turismo in Romania sta registrando segnali positivi e confortanti: il numero dei turisti che hanno soggiornato almeno 1 notte in Romania nel 2011 è cresciuto del 5,1% rispetto allo scorso anno.
Il portale laPensiuni.ro nasce per valorizzare la ruralità della Romania: una terra dove l'agriturismo si inserisce perfettamente, grazie alla natura incontaminata e ai villaggi ricchi di tradizioni, sagre, buon cibo e buon vino.
laPensiuni.ro offre un servizio di qualità dando una risposta adeguata ai bisogni e ai desideri degli utenti, con particolare cura alla trasparenza tra la presentazione delle singole strutture e la realtà. Per mantenere questo standard qualitativo inoltre laPensiuni.ro ascolta il parere degli utenti e si basa anche sulle recensioni degli ospiti per valutare le strutture. Lo staff lavora costantemente per migliorare il sito e rendere la ricerca più semplice ed intuitiva.