edizione Nazionale
Capodanno in Transilvania con Evolution Travel
notizia pubblicata 01 Dicembre 2011 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Evolution Travel propone di trascorrere il Capodanno in Transilvania sulle orme del Conte Dracula. Un viaggio dal 30 dicembre al 2 gennaio, alla scoperta dell’anima medievale e gotica della Romania con soggiorno a Brasov, famosa per la Chiesa Nera, la più grande del Paese in stile gotico. Ma il clou del viaggio è la visita del Castello di Bran, nella località omonima, conosciuto con il nome di Castello di Dracula, edificato nel XIII secolo. Il Capodanno si passa a Brasov, con possibilità di cenone e veglione di Capodanno al ristorante Casa Romaneasca, vicino all’hotel, con musica dal vivo, piatti e vino tipico. Il viaggio si conclude a Bucarest, con visita della città conosciuta per il suo fascino come la Piccola Parigi. Quote a persona da 420 euro, con sistemazione in hotel di 3 e 4 stelle, spostamenti in pullman, trattamento di pensione completa, assistenza di guida parlante italiano. Cenone di Capodanno a 100 euro a persona. Non compreso il volo a/r per la Romania.
In alternativa, il TO propone di festeggiare il Capodanno a Las Vegas con un viaggio di 8g/6n dal 30 dicembre al 5 gennaio. Quote da 1.240 euro a persona, con sistemazione al Luxor Las Vegas, di 4 stelle. Comprende volo a/r dall’Italia, 6 notti in hotel in camera doppia, solo pernottamento. Tasse aeroportuali di circa 305 euro, iscrizione di 40 euro, assicurazione medico/bagaglio/annullamento di 30 euro. Possibilità di escursioni alla Death Valley, Diga Hoover, Grand Canyon South Rim.
E ancora, il TO propone anche un viaggio a Londra con partenza da Roma e un pacchetto di 5g/4n con  sistemazione in 3 stelle trattamento di pernottamento e prima colazione. Si parte il 29 dicembre con British Airways e le giornate sono libere per organizzare le visite ai musei e alle attrazioni, per lo shopping e per le serate godendosi qualche divertente musical. La quota parte da 495 euro a persona.