edizione Sicilia
Siracusa punta a destagionalizzazione aiutata da Wind Jet
notizia pubblicata 02 Dicembre 2011 alle ore 11:30 nella categoria Territori

Punta a destagionalizzare l'offerta turistica a Siracusa nel periodo invernale tra gennaio e marzo la nuova iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Siracusa e dal Consorzio Siracusa Turismo.
Il progetto prevede, infatti, grazie agli accordi raggiunti con Wind Jet, di poter usufruire di una tariffa convenzionata di 70 euro, su tutti i voli nazionali a/r, offrendo la possibilità al turista di prenotare, attraverso una piattaforma tecnologica disponibile sul web, un soggiorno nella città di Siracusa o in provincia, per un minimo di tre notti, negli hotel aderenti all'iniziativa, con l'opportunità di avere rimborsato, tra l'altro, il costo del volo, dagli hotel convenzionati dove si pernotterà.
L'iniziativa verrà presentata domani, sabato 3 dicembre, alle 10, presso l'Hotel Mercure a Siracusa, dal vice presidente della Camera di Commercio di Siracusa, Giuseppe Gianninoto; dal segretario generale dell'Ente camerale, Roberto Cappellani; dal presidente del Consorzio Siracusa Turismo, Sebastiano Bongiovanni. Durante l'incontro verranno esposte le procedure operative dell'iniziativa sia per gli albergatori aderenti, sia per chi vorrà usufruirne.