edizione Lazio
Alle mostre romane con il Black Hotel
notizia pubblicata 05 Dicembre 2011 alle ore 11:01 nella categoria Alberghi

Da sempre Roma è la città più visitata d'Italia e non solo per le sue bellezze architettoniche e artistiche e per la sua storia, ma anche per le numerose mostre di ogni genere, in giro per la città.
A tal proposito il Black Hotel propone una formula short break che consente di scegliere tra diverse esposizioni. Tra queste il ‘Rinascimento a Roma. Nel segno di Michelangelo e Raffaello', presso Palazzo Sciarra – Museo della Fondazione (fino al 12 febbraio), ‘Roma al tempo del Caravaggio' (fino al 5 febbraio) a palazzo Venezia, ‘Mondrian. L'armonia perfetta' (fino al 29 gennaio 2012) al Complesso del Vittoriano di Roma, ‘Icone Russe', all'interno delle Sale di Castel Sant'Angelo (fino al  12 febbraio), ‘Il Borghese e l'Antico' alla Galleria Borghese (fino al 9 aprile).
Al momento della prenotazione telefonica o via mail, basta indicare a quale mostra di quelle in programma si è interessati, per ricevere al momento del checkin, incluso nel prezzo del pacchetto, 1 o 2 biglietti per queste attività culturali, così da avere un accesso agevolato, e il catalogo dedicato.
E per finire, sempre incluso nel pacchetto, una cena al ristorante ‘Edon'. La formula short break è valida fino all'1 aprile 2012 e include: 2 notti in camera matrimoniale; american breakfast; 1 cena con menù tipico al ristorante ‘Edon'; 2 ingressi a scelta tra le mostre in programma. Quote da 115 euro per persona. Per informazioni: tel. 06.66410148.