edizione Nazionale
Accordo codeshare tra Meridiana fly e Royal Jordanian
notizia pubblicata 09 Dicembre 2011 alle ore 09:10 nella categoria Compagnie aeree

Royal Jordanian e Meridiana Fly hanno siglato un accordo di codeshare per potenziare l'offerta dei loro collegamenti. I passeggeri di Royal Jordanian in arrivo dalla Giordania potranno volare da Roma a Verona con Meridiana Fly, mantenendo il codice di volo di Royal Jordanian. Mentre i passeggeri di Meridiana Fly potranno prenotare i voli Royal Jordanian tra Amman e Roma e tra Amman e Milano e viceversa, con i codici di volo Meridiana Fly e potranno inoltre volare verso Amman via Roma facendo un unico check-in da Verona.
"La nuova partnership potenzierà il nostro network aprendo nuovi sbocchi per noi verso l'Italia, sia per la clientela business che per quella turistica, in linea con le nostre ambizioni di crescita a livello mondiale", ha spiegato Hussein Dabbas, presidente e Ceo di Royal Jordanian.
 "Per il gruppo Meridiana Fly si tratta di un accordo importante che consente di aggiungere al nostro portafoglio di vendita una ulteriore destinazione nell'aerea mediorientale che offre ampi margini di sviluppo del traffico sia turistico che business", ha aggiunto Alessandro Notari, direttore commerciale del gruppo Meridiana Fly-Air Italy.