edizione Nazionale
Le vacanze natalizie in Italia secondo Starhotels
notizia pubblicata 14 Dicembre 2011 alle ore 10:40 nella categoria Alberghi

In occasione di Natale e Capodanno, Starhotels offre un pacchetto ideale per trascorrere una vacanza tra l’arte e la cultura alla scoperta delle più belle città italiane, tra mostre, vernissage, eventi. Tutto alle speciali tariffe Citybreaks di Starhotels.
A Firenze una notte in uno degli alberghi Starhotels è offerta a partire da 99 euro, a Milano il pacchetto Natale-Capodanno parte da 139 euro, a Roma le proposte partono da 140 euro, mentre a Torino il soggiorno parte da 129 euro.
I pacchetti includono: pernottamento in camera doppia per due persone, con american buffet breakfast; 10% di sconto sulla Grande Carta al ristorante dell'hotel; check-out posticipato alle 16; ospitalità gratuita per un figlio fino a 16 anni, se in camera con i genitori, prima colazione inclusa; 50% di sconto sull'eventuale seconda camera, secondo disponibilità, per uno o più bambini fino a 16 anni, prima colazione inclusa; 10 euro per il menu a prezzo fisso dedicato ai figli fino a 16 anni, se a tavola con i genitori nel ristorante dell'hotel; Nintendo Wii Fit su richiesta; kit di benvenuto con una mappa dettagliata della città, informazioni culturali su concerti, mostre ed eventi speciali.