edizione Sicilia
Natale al Castello di Mazzarino con il presepe vivente
notizia pubblicata 10 Dicembre 2011 alle ore 10:15 nella categoria Territori

In occasione di Natale, Mazzarino si veste a festa con presepi viventi e novene. Il Comitato organizzatore dell'evento "Natale al Castello" con il patrocinio del Comune di Mazzarino allestirà uno spettacolare presepe vivente presso il castello di Mazzarino. Il castello farà da cornice alla rappresentazione della Natività, curata in ogni dettaglio dal comitato organizzatore composto dalla Compagnia Teatrouno, dall'associazione Las Vegas e con la collaborazione dell'AlessiPalace Hotel, di Makfood e del ristorante Villa Rosangelo.
Il presepe sarà aperto al pubblico dal 16 al 23 dicembre, dalle 19 alle 23. Ogni serata verrà allietata da spettacoli musicali: zampognari, gruppi gospel e concerti di Natale. Inoltre, ci sarà la possibilità di degustare pietanze gastronomiche preparate dagli chef Alessi: cuccia, trippa e ceci con zampone di maiale. La manifestazione si chiuderà il 6 gennaio 2012 con l'arrivo dei Re Magi al presepe, previsto per le 17.
Per chi volesse organizzare una gita a Mazzarino, Maktour propone una visita e percorso monumentale con guida al costo di 1.50 euro a persona. Pranzo con menù di prodotti tipici a 19 euro a persona. Per info: [email protected].