edizione Nazionale
Natale, sconti del 50% ai camperisti che vanno alle terme
notizia pubblicata 13 Dicembre 2011 alle ore 11:10 nella categoria Turismo

Sarà un Natale speciale per gli amanti delle terme e del turismo all'aria aperta: APC-Associazione produttori di caravan e camper e Federterme hanno infatti messo a punto la promozione "Natale 2011 – Terme&Relax in camper" che punta a incentivare la destagionalizzazione del turismo en plein air. E così fino al 6 gennaio 2012 oltre venti centri termali italiani apriranno le porte ai camperisti offrendo sconti speciali, fino al 50%, sui trattamenti spa e benessere.
Per partecipare basta registrarsi sul sito www.sceglilcamper.it: gratuitamente si riceve il coupon "Terme&Relax in camper" con il quale usufruire delle offerte promozionali presso i centri termali convenzionati. Sul sito è possibile reperire le informazioni sulle terme che partecipano alla promozione e sulle concessionarie Assocamp presso cui noleggiare un camper. Inoltre, sono stati ideati numerosi itinerari di viaggio en plein air, disponibili gratuitamente online, delle località interessate dall'iniziativa.
"L'iniziativa – sottolinea Paolo Bicci, presidente APC – dimostra che la sinergia tra il camperismo e il termalismo contribuisce in modo significativo alla promozione del nostro patrimonio territoriale e locale 365 giorni l'anno, non solo durante i mesi estivi". 
Per Giorgio Matto, vicepresidente di Federterme, "con questa campagna si favorisce la fruizione, anche durante il periodo natalizio, di alcuni gioielli del patrimonio naturale termale italiano".