edizione Lazio
Jet2.com: da maggio voli per Newcastle da Roma e Venezia
notizia pubblicata 14 Dicembre 2011 alle ore 12:50 nella categoria Compagnie aeree

Jet2.com annuncia l'apertura di 2 nuove rotte dirette a Newcastle, con partenze dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo. I voli, già in vendita dal 6 dicembre, partiranno da Roma 2 volte a settimana, il giovedì e la domenica, dal 31 maggio al 4 novembre 2012. Le tariffe partono da 52,99 euro solo andata, tasse e spese incluse; quelli da Venezia 3 volte a settimana, dal 31 maggio al 3 novembre 2012. Le tariffe partono da 49,99 euro solo andata, tasse e spese incluse.
"È fantastico che, con il lancio di Roma e Venezia, siamo in grado di aprire un canale diretto e privilegiato tra alcune delle città più belle d'Italia, patrimoni dell'umanità tutelati dall'Unesco e la vasta regione del Nord-Est dell'Inghilterra, che attraverso il gateway della città di Newcastle, permette ai visitatori di immergersi nel paesaggio verdissimo e variegato della campagna inglese, per trovare rifugio e ristoro durante la prossima estate", ha commentato Ian Doubtfire, Managing Director di Jet2.com.
I passeggeri dei voli Jet2.com usufruiranno di comodi orari di volo, posti a sedere assegnati e la possibilità di imbarcare un bagaglio di 22kg oltre a portare con sé 10 kg di bagaglio a mano.