edizione Nazionale
Al via l’Oman Accademy per gli adv italiani
notizia pubblicata 15 Dicembre 2011 alle ore 13:00 nella categoria Agenzie di viaggi

Il 2011 dell'ufficio del turismo del Sultanato dell'Oman si chiude con il lancio di ‘Oman Academy', un corso di formazione online per adv. Il programma gratuito, interattivo e in lingua italiana, è destinato a chi desidera approfondire la conoscenza sulla destinazione.
Il corso è composto da 10 lezioni con informazioni sull'Oman e la sua offerta turistica. Presenti  anche lezioni su aree specifiche dell'Oman come le montagne e l'entroterra, il Dhofar e il Mussandam, il deserto e i campi tendati, gli operatori locali. Tutte le lezioni sono ricche di contenuti multimediali e link, con test a risposta multipla. Il corso propone anche suggerimenti per vendere al meglio l'Oman a differenti tipologie di viaggiatori o in combinata con altre destinazioni come Zanzibar, Maldive, UAE.
Dopo le lezioni gli adv avranno la possibilità di partecipare durante l'anno a seminari a loro dedicati, per approfondire la conoscenza del Paese. Al termine gli adv che si saranno distinti nel percorso formativo e nella vendita della destinazione potranno partecipare al programma di educational 2012 per scoprire da vicino l'Oman Arabia e conseguire la qualifica di esperto della destinazione.