edizione Sicilia
AeroportoTrapani.com diventa ‘mobile’
notizia pubblicata 19 Dicembre 2011 alle ore 10:00 nella categoria Aeroporti

L'aeroporto di Trapani è sempre più nella rete. E' stata appena inaugurata la versione "mobile" per cellulari del sito www.aeroportotrapani.com. La sezione "mobile" contiene tutte le informazioni della versione tradizionale ma organizzate in maniera più facilmente fruibile dai telefonini e dai dispositivi mobili. I voli, le informazioni sull'aeroporto, dove dormire, come noleggiare l'auto ed una pratica biglietteria online.
Gianluca Sciacchitano, titolare della First Web che è proprietaria del sito, tiene a sottolineare che "la conversione dei propri siti internet in applicativi adattati ed ottimizzati per dispositivi portatili ormai è ineludibile. Soprattutto nel settore turistico dove la mobilità del fruitore dei servizi è insita nel settore stesso".
Inoltre a breve anche il portale delle prenotazioni www.hotel-trapani.com, collegato al sito AeroporTotrapani.com passerà su versione mobile.
Il sito è raggiungibile digitando www.aeroportotrapani.com/mobile  oppure, collegandosi direttamente al sito tramite cellulare e smartphone, si verrà reindirizzati immediatamente nell'apposita sezione.