edizione Trentino Alto Adige
Natale negli alberghi di Trentino Charme
notizia pubblicata 20 Dicembre 2011 alle ore 12:50 nella categoria Alberghi

A dicembre 4 alberghi di Trentino Charme propongono offerte per celebrare la festività più importante dell'anno in ambienti raffinati, curatissimi e a misura d'auguri.
A Campo Lomaso si trova Villa di Campo che, dal 23 al 28 dicembre offre la gratuità ai bambini fino a 6 anni. Il prezzo per 3 notti è di 372 euro a persona con trattamento di mezza pensione e di 700 euro per 7 notti.
A Madonna di Campiglio c'è lo Chalet Dolce Vita che il 24 e il 25 dicembre propone menù particolarmente curati. Inoltre, sarà possibile brindare con bollicine al bicchiere Trento Doc e champagne Krug. Il pacchetto settimanale, valido dall'11 al 25 dicembre, comprende il soggiorno in hotel con trattamento di mezza pensione, skipass Superskirama per 6 giorni. Il prezzo parte da 700 euro a persona con trattamento di mezza pensione.
A Sopramonte c'è  il Relais Vecchio Maso che nella settimana di Natale propone un pacchetto per lasciarsi ammaliare dalle bellezze del Vecchio Maso. Per un minimo di 2 notti comprende l'accesso al centro benessere e un aperitivo di benvenuto. Il costo a persona, con trattamento di b&b, è di 135 euro a notte.
A Vigo di Fassa sorge l'Hotel Carpe Diem dal 23 al 28 dicembre propone il pacchetto ‘Bianco Natale' che comprende il cenone di Natale con menu degustazione, compreso di bevande e vini; la serata conclusiva nella Spa a lume di candela, con prosecco e praline di cioccolato o 2 massaggi. Il costo dell'offerta parte dal 520 euro a persona in camera doppia con trattamento di b&b.
A Campitello di Fassa si trova Villa Kofler propone per 7 giorni quote da 560 euro a persona in camera doppia con trattamento di b&b.
Per chi desidera invece vivere fino in fondo la festa più importante dell'anno c'è ‘Indimenticabile Natale a Villa Kofler', valido dal 22 al 26 dicembre con quote da 360 euro a persona in camera doppia con trattamento di b&b per 3 notti. Per informazioni e-mail: [email protected].