edizione Nazionale
Going continua ad investire sull’Egitto
notizia pubblicata 21 Dicembre 2011 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Going continua la sua azione a sostegno del turismo egiziano. Proprio domenica scorsa si è conclusa la 2^ edizione della settimana realizzata in collaborazione con Radio 105 presso i villaggi Going di Sharm el Sheikh, che ha replicato il successo già ottenuto nel mese di luglio a Marsa Matrouh. Alcuni speaker di Radio 105 sono stati ospiti di Going per 1 settimana, dando vita a concerti dal vivo e momenti di spettacolo e intrattenimento che hanno coinvolto tutti gli ospiti delle strutture Going. Le diverse iniziative sono state seguite quotidianamente, nel corso di tutta la settimana, dalla community di Radio 105 anche attraverso i collegamenti in diretta con alcune tra le più importanti trasmissioni.
Going, dunque, si propone come partner di riferimento per il Paese egiziano,  con iniziative che mirano a dare alla destinazione una visibilità positiva e un sostegno concreto, oltre a rassicurare i viaggiatori sulla possibilità di scegliere le destinazioni egiziane del Mar Rosso per le loro vacanze.
"Abbiamo voluto nuovamente collaborare con l'Egitto nel dare visibilità a una situazione che è sempre rimasta tranquilla, ha costantemente garantito qualità nei servizi, sicurezza per i clienti e una sempre attenta accoglienza riservata ai turisti italiani. Concludiamo così la lunga serie di attività programmate durante tutto il corso del 2011 che hanno visto Going costantemente in prima fila in termini di impegno e investimenti Consumer e Trade realizzati ad hoc per l'Egitto: dalle campagne stampa e radiofoniche alle iniziative televisive, dalle newsletter e i banner alle cartoline ed alla pubblicità outdoor per finire con educational e materiali di visibilità per le agenzie", ha commentato  Alessandro Seghi, direttore Marketing Going.