edizione Nazionale
L’Estremo Oriente di Mistral Tour
notizia pubblicata 22 Dicembre 2011 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Dall’1 gennaio al 31 marzo Mistral Tour propone quote speciali per una serie di itinerari alla scoperta di Thailandia, Laos, Vietnam, Cambogia e Birmania, con voli Thai. Il ‘Grantour della Cambogia’ di 9g/6n a partire da 1.330 euro è un itinerario tra le città e i monumenti del grande regno dei Khmer. Visita a Phnom Penh, Battambang, Angkor. La quota include il volo Thai a/r dall’Italia, la sistemazione in camera doppia, le visite e le escursioni.
Il tour dedicato alla ‘Thailandia del Nord’ di 10g/7n con quote da 1.490 euro a persona consente di visitare alcune delle più belle località del Paese tra cui Bangkok, Ayuthaya, Sukhothai, Chiang Mai, la Rosa del Nord, Mae Hong Son, Chiang Rai, il Triangolo d’oro. La quota comprende volo Thai a/r dall’Italia, la sistemazione in camera doppia, le visite e le escursioni.
Il tour  ‘Tesori birmani’ preve arrivo con volo Thai dall’Italia a Yangon via Bangkok, e si prosegue per Mandalay visitando monasteri e la Pagoda di Maha Muni con la statua del buddha dorato. Escursione a Mingun, con la pagoda Settawya e l’impronta del piede di Buddha. A Sagaing inizia la crociera sul fiume Ayeyarwady in motonave alla volta di Bagan. Trasferimento in volo per Heho e dopo la visita di Khaund Dai, sulle sponde del lago Inle, si ritorna a Yangon e quindi a Bangkok con rientro in Italia. Quote da 1.810 a persona, con volo Thai a/r dall’Italia, la sistemazione in camera doppia, le visite e le escursioni.