edizione Puglia
Nicolaus presenta i ‘Christmas Gift’
notizia pubblicata 28 Dicembre 2011 alle ore 10:15 nella categoria Tour operator

Per premiare le adv arriva la promozione ‘Christmas Gift’ di Nicolaus legata al Mare Italia 2012. L’iniziativa, che garantisce contemporaneamente quote commissionali super a vantaggio degli adv e gratuità delle spese di gestione, sarà applicata a tutte le vendite concluse entro l’8 gennaio 2012 e relative a soggiorni di almeno 7 notti.
Il TO ha deciso di creare questa formula per supportare il proprio prodotto di punta che si è arricchito di importanti novità come il Nicolaus Village Rosa Marina Resort, a Marina di Ostuni in Puglia, e il Nicolaus Village Bagamoyo Resort, a Marina di Sibari in Calabria. Le due novità sono andate ad aggiungersi ai due complessi Nicolaus Village Hotel Club La Giurlita di Marina di Ugento e Nicolaus Village Rocca Nettuno Garden, situato in uno dei punti più belli del litorale di Pizzo Calabro. Oltre ai Nicolaus Village sono cresciute anche le proposte Nicolaus Special con nuove strutture di riferimento.
A 2 settimane dall’apertura delle vendite il feedback proveniente dalle adv è molto positivo soprattutto in merito al raddoppio dei Nicolaus Village. Altro elemento che ha riscosso il favore della adv è la costante presenza nei villaggi degli assistenti del TO. “Abbiamo dato il via in anticipo al Mare Italia 2012 – ha spiegato Roberto Pagliara, amministratore unico di Nicolaus – e dare un segno concreto ai nostri adv per dimostrare loro che in un momento come questo ci stiamo impegnando su fronti differenti per supportare le vendite. È presto per fare dei bilanci, ma possiamo dire che un rimando che ci fa piacere è quello relativo al riconoscimento del lavoro messo in campo per costruire il prodotto. Questa è la prima di una serie di azioni che avvieremo per farla risaltare al meglio grazie a vantaggi concreti per adv e clientela finale”.