edizione Nazionale
Esse Animazione cerca giovani per stagione estiva
notizia pubblicata 09 Gennaio 2012 alle ore 11:15 nella categoria Cronaca

Esse Animazione è pronta ad offrire nuove opportunità professionali a tutti i giovani che vogliono intraprendere il lavoro di animatori per la prossima stagione estiva. A marzo, infatti, prenderanno il via i casting di selezione per aspiranti animatori turistici, da inquadrare in diverse tipologie di attività.
L'agenzia di animazione è alla ricerca di capi villaggio, capi animazione, piano bar, animatori di contatto, hostess, responsabili mini club, addetti mini club, istruttori balli standard e caraibici, istruttori sportivi (fitness, vela, windsurf e tennis), coreografi, ballerini, scenografi, costumisti, tecnici audio/luci, dj, assistenti bagnanti, addetti spiaggia, escursioniste, addette ai bazar.
Per partecipare è necessario possedere caratteristiche di versatilità, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo, oltre alla maggiore età e ad una disponibilità di almeno 2 mesi comprensivi di agosto. Gli interessati dovranno contattare Esse Animazione compilando l'apposito form disponibile cliccando qui.
Inoltre, Esse Animazione ricorda che anche per il 2012 saranno organizzate le speciali attività che l'agenzia segue ogni anno, tra cui Showlab e l'esclusivo Gran Galà dell'Animazione.