edizione Nazionale
Ecco le novità del catalogo ‘Villaggi Veratour’
notizia pubblicata 09 Gennaio 2012 alle ore 14:15 nella categoria Tour operator

Veratour lancia il nuovo catalogo annuale ‘Villaggi Veraclub’. Ben 308 pagine, 40 soluzioni tra villaggi Veraclub, Club Amico, Hotel e Appartamenti nelle più belle località di mare e di montagna del mondo, oltre a itinerari, safari e crociere.
Sette new entry: il Veraclub Ranyatavi a Phuket, in Thailandia, il Veraclub El Mehdi a Mahdia, in Tunisia, il Veraclub Creta a Georgioupolis, il Veraclub Konstantinos Palace a Pigadia (sull’isola di Karpathos) il Veraclub Porto Istana in Sardegna, il Club Amico Hotel La Geria di Puerto del Carmen a Lanzarote, e infine il primo villaggio in montagna dell’operatore, il Veraclub Acquaseria, a Ponte di Legno, nell’Alta Valle Camonica.
Nelle prime pagine una parte introduttiva dedicata a tutti i vantaggi riservati a chi prenota una vacanza in un Veraclub, come le formule Prenotazione Anticipata o la Super Prenotazione Anticipata. Spazio anche a soluzioni per i viaggi di nozze, per i bambini con soggiorno gratis in camera con i genitori.
Inoltre, il TO  ha studiato la Atmosphera Resort +18, riservati agli ospiti con età superore ai 18 anni.
Il TO dedica la prima parte del catalogo alle località più lontane, con il nuovo Veraclub Ranyatavi a Phuket in Thailandia e nell’Oceano Indiano, alle Maldive, in Kenya, Zanzibar, Madagascar e Mauritius. Segue la sezione dedicata ai Caraibi, con i villaggi Veratour a Bayahibe, in Repubblica Dominicana, a Cayo Largo a Cuba, e a Xpu-Ha sulla Riviera Maya messicanaProsegue l’intesa dell’operatore con l’Egitto, dove dispone di ben tre Veraclub, a Marsa Alam, Sharm El Sheikh, Marsa Matrouh oltre ad alcune soluzioni di crociere sul Nilo. In Grecia, novità 2012 è il Veraclub Konstantinos Palace di Pigadia sull’isola di Karpathos. New entry anche per il Veraclub Creta di Georgiopolis.
Nella sezione dedicata all’Italia, ai Veraclub in Costa Rei e a Piscina Rei, la novità è il Veraclub Porto Istana a Porto Istana, vicino a Olbia. Nuovo ingresso in catalogo è anche il Veraclub Acquaseria, a Ponte di Legno.
Infine, l’ultima novità in catalogo è il Veraclub El Mehdi a Mahdia in Tunisia, che si aggiunge al noto Veraclub Palais des Iles di Djerba.
La collezione dei cataloghi Veratour si completa con ‘Viaggi. Tentazioni ed emozioni’ dedicato a Sudafrica, Namibia, Zimbabwe, Botswana, Oceano Indiano, Emirati Arabi, Sri Lanka, Thailandia, Messico e Cuba, con il catalogo Stati Uniti Caraibi & Polinesia e con l’edizione “Oggi Sposi” dedicata ai viaggi di nozze.