edizione Sicilia
Slitta scadenza per iscriversi a Master in Turismo in Val di Noto
notizia pubblicata 11 Gennaio 2012 alle ore 11:45 nella categoria Formazione

Prorogati al 16 gennaio 2012 i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Master Universitario di I livello in "Offerta turistica integrata in Val di Noto" istituito dalla Facoltà di Scienze Politiche dall'Università degli Studi di Catania. Possono partecipare al Master coloro i quali siano in possesso di lauree triennali conseguite nelle facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Lettere e Filosofia, Lingue, Scienze della Formazione, Economia, Giurisprudenza, Architettura o di lauree quadriennali di vecchio ordinamento conseguite nelle stesse facoltà.
Il Master si articola in 1500 ore complessive nell'arco di 12 mesi e si svolgerà con incontri settimanali di 15 ore, concentrate nei pomeriggi di giovedì e venerdì e nella mattina di sabato, di 5 ore ciascuno. In particolare le attività didattiche si svolgeranno presso il Convento della Croce a Scicli, presso Palazzo San Martino a Modica e presso il Consorzio Universitario di Ragusa. Il numero massimo di partecipanti è di  30 laureati.
Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti, gli interessati potranno informarsi presso la Segreteria organizzativa del Master a Palazzo S.Martino n.1 – Modica, tel. 0932-753745 – fax 0932-756000 o cliccare qui.