edizione Puglia
Nicolaus, nuove proposte per Raro World
notizia pubblicata 16 Gennaio 2012 alle ore 13:05 nella categoria Tour operator

Nuove destinazioni in Estremo Oriente per Raro World, segmento luxury travel di Nicolaus. Thailandia, Malesia, Indocina (Laos, Vietnam, Cambogia), Honk Kong, Singapore e Indonesia (Bali, Lombok, Gili) si andranno ad aggiungere alla programmazione di Dubai, Abu Dhabi, Mauritius, Maldive e Seychelles.
L’incremento è dipeso dalla volontà di far crescere ulteriormente il prodotto sulla base delle peculiarità delle differenti destinazioni che diversificano le tipologie di viaggi  da poter offrire al mercato. La crescita delle mete di lungo raggio punta anche ad ampliare le offerte relative ai viaggi di nozze che producono più della metà del fatturato generato dal brand Raro. Per questo segmento di mercato, Nicolaus ha lavorato nell’ottica della massima personalizzazione mettendo a punto differenti opzioni di viaggi combinati da un punto di vista tematico e proposte particolari come il ‘Giro del mondo in 25 giorni’.
“Dopo la pubblicazione del nostro catalogo dedicato ad Emirati Arabi e Oceano Indiano abbiamo deciso di crescere ancora verso est, programmando differenti mete dell’Estremo Oriente per diversificare ulteriormente la nostra offerta e dare maggiori possibilità a chi desidera vivere una vacanza caratterizzata da standard superiori e focalizzata su temi quali natura, cultura e avventura. Come da tradizione, abbiamo lavorato molto sulla selezione delle strutture e sulle possibilità di personalizzazione. Il mondo Raro è particolarmente apprezzato dal segmento viaggi di nozze e per questo abbiamo deciso di investire ulteriormente sul potenziamento del lungo raggio. Sulla base dei dati in nostro possesso, le proposte luxury legate agli honeymooner non hanno subito battute d’arresto legate alla crisi e possono garantire margini di crescita molto interessanti”, ha commentato Vito Facciola, responsabile programmazione lungo raggio Raro world.