edizione Marche
Lezioni ai fornelli a Casa Pazzi
notizia pubblicata 18 Gennaio 2012 alle ore 10:00 nella categoria Ospitalita'

Casa Pazzi, a Grottamare alta, apre le porte agli appassionati di cucina per farli diventare “provetti chef”. Fino al 30 giugno, infatti, ogni fine settimana, si tengono a Casa Pazzi speciali lezioni ai fornelli per trasmettere saperi e sapori del territorio marchigiano.
Le lezioni si svolgono in una sala ad hoc con gli attrezzi di tutti i giorni e tanta semplicità. A fine corso, si cena tutti insieme all’aperto, sulla veranda, in posizione scenografica con una bella vista sul mare.
Infine, il giusto relax è assicurato in uno dei 4 appartamenti arredati dal proprietario e interior designer, Roberto Pazzi: le Volte, di 100 mq e composto da 2 camere entrambe con bagno, un soggiorno con camino in pietra, arredi d’epoca, porte decorate; le Terrazze, di 50 mq, dal design moderno e il massimo del comfort; le Palme, su 2 piani, in cui domina il colore verde; il Melograno, più intimo, con giardino privato dove fioriscono rigogliosi melograni, aranci, fichi d’India e corbezzoli.
Nel pacchetto ‘nella cucina di Casa Pazzi’ sono incluse le lezioni ai fornelli, la cena di fine corso e 2 pernottamenti, in uno degli appartamenti. Costo a partire da 350 euro per 2 persone. Il pacchetto è valido fino al 30 aprile 2011. Per informazioni: tel.0735.736617/333.4240240.