edizione Nazionale
Azemar, prezzi bloccati per adeguamento carburante
notizia pubblicata 19 Gennaio 2012 alle ore 15:00 nella categoria Tour operator

Azemar conferma la sua politica di supporto alle vendite in adv con nuove in iniziative sulla trasparenza di prezzi, servizi aggiuntivi per il cliente e attenzione al risparmio.
Per marzo e aprile, negli hotel e destinazioni indicate, i prezzi dei pacchetti saranno bloccati senza nessun adeguamento ai costi del carburante. Inoltre, all’atto della prenotazione, il TO inserirà nella pratica la nuova polizza ‘Ami Travel Top All Risks’, studiata assieme a Ami Assistance per ampliare al massimo le garanzie d’assicurazione più importanti: oltre ad innalzare le quote di rimborso per annullamento, spese mediche, ritardo, bagaglio, tutela la legale ecc, la polizza viene estesa a 2 compagni di viaggio e alla baby-sitter e nelle spese mediche/annullamento rientrano anche patologie della gravidanza, patologie preesistenti e croniche.
Ecco alcune proposte di 9g/7n (compresi voli, trasferimenti e trattamento indicato):
Mauritius, Emeraude Beach Hotel con trattamento standard soft all inclusive e quote da 1.190 euro a persona, 1.290 euro per superior soft all inclusive adulto e 490 bambino; Pearle Beach Hotel con trattamento standard soft all inclusive e quote da1.190 euro adulto, 890 per bambino.
Maldive, Club Rannalhi con trattamento standard soft all inclusive è quote da 1.980 euro adulto, 990 per  bambino; Vilu Reef trattamento garden villa, pensione completa 2.240 euro adulto, 1.150 per bambino, Olhuveli deluxe con trattamento pensione completa 2.380 euro adulto, 1.150 euro bambino.
Zanzibar, My Blue con trattamento standard soft all inclusive 1.380 euro adulto e 950  bambino. L’offerta è rivolta unicamente alle nuove prenotazioni e non è retroattiva.
Per prenotazioni: [email protected]