edizione Nazionale
Online lo Star Alliance Conventions Plus
notizia pubblicata 24 Gennaio 2012 alle ore 12:40 nella categoria Compagnie aeree

Star Alliance offre un servizio di prenotazione e acquisto biglietti online ai partecipanti ai convegni internazionali. Il nuovo servizio permette agli organizzatori di convegni internazionali di indirizzare i propri partecipanti ad un apposito sito di prenotazione e acquisto biglietti per tutti i viaggi aerei a tariffe concordate attraverso Star Alliance Conventions Plus.
“La piattaforma di prenotazione di Star Alliance Conventions Plus è parte integrante della nostra strategia che mira ad ampliare sempre di più le opportunità attraverso il nostro canale di distribuzione online. Siamo orgogliosi di essere la prima alleanza tra compagnie aeree ad offrire agli organizzatori di convegni un modo semplice ed efficace di visualizzare le varie opzioni dei biglietti aerei disponibili via web, consentendo ai delegati di prenotare direttamente dal sito”, ha commentato Christopher Korenke, vicepresident commercial di Star Alliance.
Il nuovo strumento di prenotazione online va ad integrare i tradizionali canali di distribuzione già esistenti.Lo scorso ottobre ha preso il via la fase di sperimentazione dello strumento con alcuni clienti in occasione della partecipazione all’Imex di Las Vegas.