edizione Nazionale
Chiariva, ecco cataloghi Nord America, Polinesia, Cina & Giappone
notizia pubblicata 31 Gennaio 2012 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

A breve nelle adv verranno distribuiti i nuovi cataloghi Nord America, Polinesia, Cina & Giappone firmati Chiariva by Vivamondo. Per quanto riguarda il primo catalogo vengono proposti numerosi Viaggi di Gruppo e Minitour, con l’aggiunta di nuovi itinerari. In primo piano rimane sempre il tour 'Alla Conquista del West'. Il TO propone soggiorni nelle singole città americane, con hotel selezionati, trasferimenti e visite guidate e suggerendo ai propri clienti visite libere alternative in quartieri alla moda o interessanti musei. Inoltre, spazio anche a itinerari precostituiti in auto, in moto e in camper oltre a infiniti percorsi creati e cuciti su misura. Tour e pacchetti fly&drive vengono altresì proposti in Canada e in Messico, potendoli facilmente  abbinare a estensioni mare nei Caraibi o alle Hawaii o a crociere nei Caraibi, in Alaska o in Canada, sulle navi Norwegian Cruise Line.
Per quanto riguarda la Polinesia si possono effettuare crociere di diversa durata. Nel catalogo vengono, inoltre, riproposti i 'Viaggi in Libertà',  combinazioni di viaggio in cui soggiorni o tour negli Stati Uniti e in Giappone vengono abbinati al mare polinesiano. Novità è la riapertura dell’hotel Kia Ora Village di Rangiroa.
Infine, il catalogo Cina & Giappone andrà sul mercato in dimensioni ridotte per la versione cartacea, ma più ricco di approfondimenti e itinerari per la versione online. Per la Cina si possono scegliere diverse proposte dedicate ai tour di gruppo, tutti con accompagnatore parlante Italiano, in pensione completa e con partenze settimanali ogni sabato dall’Italia. Introdotto un nuovo tour denominato 'Mosaico Cinese'. Più spazio agli itinerari privati, tailor made per i clienti più esigenti e le coppie in viaggio di nozze, denominati 'Cina Classica' da 11 e 13 giorni . Oltre alle estensioni mare ad Hainan e Dubai viene introdotta la Thailandia, con Phuket e Koh Samui e le Maldive per i soggiorni mare a fine tour. Per il Giappone, invece, recuperato il tour di gruppo 'Sulle orme dei Samurai' di 11 giorni con guida parlante italiano e i pasti principali.