edizione Nazionale
Air Partner, Rosanna Bonin new entry in divisione commerciale
notizia pubblicata 31 Gennaio 2012 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Nell’ufficio italiano di Air Partner arriva una nuova figura professionale. Si tratta di Rosanna Bonin, che entra a far parte dello staff dedicato al Commercial Jet della compagnia.
“Il mio compito è quello di consolidare il pacchetto clienti di Air Partner attraverso accordi con i tour operator italiani, ma anche realizzando voli ad hoc, in occasione di eventi sportivi, concerti o grandi manifestazioni – commenta Bonin – In passato mi sono occupata di catene charter e di attività legate ai gruppi e ai viaggi di incentivazione. Ora in Air Partner mi trovo a svolgere il ruolo di fornitore ma con il vantaggio di avere ben chiare le necessità del cliente tour operator”.
“Air Partner – commenta Alessio Altamura, Country Manager Italia di Air Partner – ha deciso di consolidare il settore del Commercial Jet perché durante l’ultimo anno i nostri risultati sono stati interessanti e le previsioni per il 2012 sono promettenti. Abbiamo chiuso il 2010/2011 con un + 14% rispetto al 2009/2010 e vogliamo mantenere il risultato anche per il prossimo anno finanziario, e possibilmente aumentare la crescita”.