edizione Nazionale
Mistral Tour presenta India 3dEmotion
notizia pubblicata 01 Febbraio 2012 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, sta per lanciare India 3D Emotion. Dopo il successo dell’iniziativa dedicata all’Africa realizzata dal Diamante, quest’anno Mistral Tour ripropone il viaggio multisensoriale con destinazione India.
Il TO presenterà l’India 3D Emotion durante un roadshow riservato agli adv che si svolgerà in tutt’Italia per un totale di 70 appuntamenti circa, da febbraio a settembre con un mega incontro a Milano.
“La tecnologia 3D, completata da musiche scelte accuratamente e da profumi di aromi tipici dell’India, come il legno di sandalo, permettono ai partecipanti alle nostre sessioni formative di avere l’impressione di trovarsi davvero sul luogo – dicono dal TO – Il sistema 3D di ultima generazione ci consente di proseguire sul cammino intrapreso dal fondatore di Mistral Tour, Stefano Chiaraviglio che, da vero e proprio pioniere del viaggio, negli anni Sessanta e Settanta girava per il mondo con la sua Hasselblad scattando immagini di paesi lontani per poi mostrarle, in Italia, agli adv. Lo spirito della Mistral Tour è sempre quello di un tempo: emozionare, comunicare e offrire delle esperienze nuove”.