edizione Nazionale
Gli Stati Uniti alla Bit di Milano
notizia pubblicata 06 Febbraio 2012 alle ore 10:20 nella categoria Turismo

Anche gli Usa si presentano alla Bit di Milano con diverse novità e la partecipazione di rappresentanti americani di destinazioni e TO specializzati sulla destinazione. “Per noi – commenta Sandro Saccoccio, presidente associazione Visit Usa – è un momento importante di confronto con il mercato per capire le anticipazioni sulla stagione estiva. Nello spazio espositivo Discover America, saranno presenti i TO e le aziende specializzate sulla destinazione che presenteranno nuove proposte e nuovi itinerari per dare al mercato una visione più ampia del panorama statunitense”.
Presente anche l’associazione Visit Usa Italia per rilanciare alcuni punti cardine di programmi creati ed indirizzati al mercato italiano: primo fra tutti il sito internet ricco di spunti informativi, il Training online disponile nel sito ed aperto a tutte le adv.
“Inoltre – aggiunge Saccoccio – verrà presentato, sabato 18 febbraio nella sala Destination Room alle 11, un breve documentario dal titolo ‘Negli Stati Uniti chiunque è il benvenuto: un paese al quale ognuno si sente di appartenere’ che ha contenuti di grande interesse e attualità”.