edizione Sicilia
De Vecchi lancia il nuovo TO Orizzonte Russia
notizia pubblicata 08 Febbraio 2012 alle ore 12:34 nella categoria Tour operator

Si deve soprattutto all'impegno del siciliano Massimiliano De Vecchi la nascita del nuovo tour operator Orizzonte Russia. Il brand nasce infatti da un'idea di Orizzonte Tour, tour operator russo a gestione italiana con sede a Samara, e Kinos Viaggi, agenzia di viaggio e tour operator italiano con sede a Palermo ed esperienza pluriennale nel mercato russo.
Sebbene sia stato creato soltanto nel 2011, il TO si avvale di un team russo italiano con oltre 10 anni di esperienza nel settore del turismo che principalmente si occupa di outgoing verso l'Italia, ma che in collaborazione con Kinos Viaggi si occupa di servizi turistici per la Russia in particolare per la clientela business. Punti di forza sono assistenza 24 ore su 24 in lingua italiana; personale italiano residente in Russia, esperienza di lavoro con il mercato italiano.
Il TO e specializzato in elaborazione "visa support"/inviti; prenotazioni hotel; affitto appartamenti a corto e lungo termine; trasporti locali; tour standard e personalizzati; organizzazione di eventi, congressi, viaggi incentive. Sul sito idee, itinerari, percorsi alla scoperta del Volga, di Mosca, San Pietroburgo, cultura e religioni.