edizione Nazionale
Novità per la Croazia di Welltour: spazio anche alla Slovenia
notizia pubblicata 20 Febbraio 2012 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Welltour ha ampliato il catalogo monografico dedicato alla Croazia e ha inserito una nuova sezione dedicata alla Slovenia. Le due destinazioni negli ultimi anni hanno visto una crescita di visitatori, soprattutto tra i giovani alla ricerca di soluzioni informali nelle località più divertenti, come la famosa isola di Pag. Il catalogo presenta una selezione di strutture che possono soddisfare tutte le esigenze di vacanza.
Durante la prossima stagione sarà possibile prenotare i soggiorni in abbinamento al trasporto marittimo con traghetti da Ancona, Pescara e Bari che raggiungono le principali località croate. Quote da 90 euro per 2 adulti e 1 auto.
Confermato anche nel 2012 il Welltour Club Supetrus Resort, villaggio sull’isola di Braç. Si tratta di un complesso dotato di ampi spazi per lo sport e le attività di intrattenimento. Si segnalano inoltre, i 2 Well Style Club Solaris Resort e Hotel Corinthia e Well Style Centinera.
Prevista anche per la Croazia la formula ‘Well Easy’ che comprende 6 piccoli hotel sull’isola di Pag con quote da 13 euro a notte. Well for Home è la nuova formula che racchiude 9 complessi di appartamenti privati a Umag, Porec, Rovinj, Pula, Vsar, Krk, Losinj, Zadar e Pag con quote da 280 euro per soggiorni di 7 notti prevede le condizioni più vantaggiose per soggiorni in Mono, Bilo e Trilocali.
Infine, confermate le offerte speciali ‘Prenota Prima’, ‘Sposi’, ‘Piano Famiglia’, ‘Vacanza Lunga’ e ‘Parti con Loro’.