edizione Sicilia
Porto turistico Marsala, accordo tra Myr e Marine Partners
notizia pubblicata 13 Febbraio 2012 alle ore 11:00 nella categoria Territori

E' stato siglato l'accordo di collaborazione tra la Marsala Yachting Resort, titolare del progetto del nuovo porto turistico "Marina di Marsala" e la Marine Partners, società di consulenza altamente qualificata nel supporto all'avviamento e gestione dei porti turistici. 
La Marine Partners ha realizzato una rete integrata di porti turistici affiliati, distribuiti nel bacino Mediterraneo, caratterizzati da alta attrattività per il turismo internazionale, posizione strategica, qualità dei servizi, standard di ricettività ed eccellenza di gestione. 
"Siamo consapevoli che la realizzazione di un'opera di tale importanza, quale sarà il 'Marina di Marsala' – dice Massimo Ombra, amministratore della Myr – non possa prescindere dalla collaborazione strategica della Myr con professionisti qualificati nel settore. Riteniamo che la consulenza di Marine Partners, grazie anche al suo network di porti turistici, ponga le giuste basi per un'iniziativa imprenditoriale di successo e consenta altresì di garantire al marina e al territorio di Marsala una maggiore visibilità nei confronti di una clientela turistica internazionale.