edizione Lazio
Nasce il TO ufficiale del parco Zoomarine
notizia pubblicata 16 Marzo 2012 alle ore 12:50 nella categoria Tour operator

Adesso Zoomarine ha il suo TO ufficiale. Il primo parco divertimenti a tema marino d’Italia, situato a pochi chilometri da Roma ha affidato alla Q&A Travel Service la gestione del marchio ZoomarineTour, che commercializzerà in esclusiva sul mercato italiano proposte di viaggio dedicate alla visita ed alle attività del parco, inserito ufficialmente nel II Polo Turistico di Roma Capitale.
“Con oltre 700.000 visitatori solo lo scorso anno, Zoomarine è uno dei parchi divertimento più importanti d’Europa, per questo crediamo che la sua realtà turistica abbia le potenzialità per crescere ancora e abbiamo deciso di condividere con il Parco il progetto di un TO specializzato che ne promuova al meglio le attrattive – spiegano Stefano ed Emanuele Vurchio, titolari della Q&A Travel Service – Come TO ufficiale del parco abbiamo realizzato pacchetti di viaggio con formule per tutti i gusti e un eccellente rapporto qualità/prezzo”.
“Zoomarine cresce anno dopo anno in numero delle attrazioni, nella differenziazione dell’offerta, nel numero di visitatori, diventando di fatto un polo di attrazione turistica per tutta l’area sud e del Litorale di Roma. ZoomarineTour è quindi destinato a diventare il vero “motore” della promozione turistica di questa vasta area, che può offrire notevoli attrattività oltre a Zoomarine. Quest’anno Zoomarine ha avviato un progetto di ampliamento, con un investimento che mira a raggiungere nei prossimi 2 anni il milione di visitatori. Attenzione particolare sarà dedicata poi anche agli aspetti “educational”, con l’avvio di partnership con la Fondazione Bioparco di Roma e l’avvio di progetti comuni di ricerca e  sensibilizzazione, che permettono di affiancare all’entertainment, anche proposte più green”, aggiunge Aurelio Latella, dg Zoomarine.
Il primo catalogo ‘Zoomarine Tour 2012’ raccoglierà il meglio delle proposte dedicate alla scoperta di Zoomarine, tutte con soggiorni in hotel 4 stelle, doppi ingressi al parco a persona, tessera Top Club Zoomarine, colazione top quality e trasferimenti. Al pacchetto base ‘Zoomarine Family’, con costo fisso di 59 euro a persona, si aggiungono le formule tematiche ‘Zoomarine Emotions’, dedicata agli spettacoli naturali con i delfini e gli altri animali del parco; ‘Zoomarine Experience’, con attività sportive, wellness, shopping; ‘Zoomarine Top Traveller’, per soggiorni all inclusive con esperienze a tema; ‘Zoomarine Roma’, con tour tra le principali attrattive della Capitale.
L’apertura della nuova stagione è prevista il 31 marzo, quando sarà online anche il nuovo sito.