edizione Lazio
New entry in Zoomarine TO
notizia pubblicata 17 Aprile 2012 alle ore 11:35 nella categoria Tour operator

Cristiano Carrarese entra a far parte dello staff ZoomarineTour come nuovo direttore commerciale. “La sfida di lavorare per un’impresa all’inizio della sua avventura mi entusiasma – commenta Carrarese – Ho messo a disposizione del nuovo marchio ZoomarineTour la professionalità e le competenze maturate in anni di direzione commerciale all’interno di importanti realtà turistiche nazionali, strutturando un piano d’azione che vede tra i primi step l’organizzazione di una squadra di sales plurimandatari su tutto il territorio nazionale, nuovi accordi con le agenzie di viaggi e azioni marketing mirate per la promozione dei nostri pacchetti di viaggio”.
Carrarese ha ricoperto incarichi di dirigenza commerciale nell’area vendite Centro e Sud Italia di grandi TO italiani, tra cui Eurotravel e Futura Vacanze.
Insieme alla new entry nel suo staff, ZoomarineTour festeggia anche il battesimo ufficiale del nuovo sito www.zoomarinetour.it, vetrina promozionale per tutte le offerte e le idee di viaggio dedicate alla visita del parco divertimenti a tema marino più amato d’Italia, che offre anche una sezione dedicata alle adv per il servizio di booking online.