edizione Nazionale
Mistral Tour, nuovo catalogo dedicato al Medio Oriente
notizia pubblicata 20 Aprile 2012 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Mistral Tour, operatore del Consorzio Qualità Group, conferma l’interesse per il Medio Oriente nel nuovo catalogo già distribuito in adv che ha come protagonisti il fascino della Giordania e la ricca storia d’Isreaele.
La maggior parte degli itinerari sono a partenze garantite con guida parlante italiano, molti dei quali in esclusiva sul mercato. Il catalogo si apre con un classico tour di 8 giorni in Giordania, dove si visitano Amman, Petra e il Mar Morto, per proseguire con un abbinamento tra Gerusalemme e Petra, sempre di 8 giorni.
Nuovissimo il tour che abbina “Petra e Dubai" sempre di 8 giorni che abbina l’antico e la storia con la modernità di Dubai.
In alternativa c'è il “Weekend a Gerusalemme” di 5 giorni, ideale  per chi ha poco tempo a disposizione, che permette la visita delle località più importanti di questa straordinaria terra.
“Stiamo vendendo bene le proposte di viaggio in Israele e notiamo anche una ripresa della Giordania – commenta Antonio D’Errico, responsabile della programmazione -. Abbiamo sospeso la programmazione sulla Siria in attesa che nel Paese ritorni la pace”.