edizione Nazionale
Nuovo sito per Earth Cultura e Natura
notizia pubblicata 30 Aprile 2012 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Nuova versione web 2.0 per il sito di Earth Cultura e Natura. Il portale è stato rinnovato nell’homepage e nei contenuti, con applicazioni che permettono uno spiccato livello di interazione tra sito stesso e utente. “Si tratta di uno strumento semplice e veloce da consultare che ha lo scopo di offrire ai nostri interlocutori – afferma Bruno Gaddi, titolare del TO – destinazioni e prodotti sempre più articolati e diversi”.
Con questa nuova versione del sito il TO  vuole trasformare la sua comunicazione digitale tradizionale in una comunicazione ‘crossmediale’, con la volontà di essere presenti nei social network con l’apertura delle pagine Facebook, Twitter e Pinterest. Ad integrazione sono visibili contenuti video pubblicati all’interno del canale YouTube di Earth per tutti i programmi di viaggio che, oltre ad essere una bacheca virtuale, potrà trasmettere emozioni e aspettative.
Con un solo click si raggiunge una delle oltre 50 destinazioni presenti sul sito, con programmi dettagliati e ampiamente illustrati, scaricabili in formato pdf, che presentano itinerari di spessore e sempre con un taglio preciso. Particolare attenzione all’ecologia con la sezione ‘Earth Natura’, dove l’utente potrà trovare le attività e le collaborazioni con cui il TO si fa portavoce di una missione importante per la salvaguardia del nostro mondo.