edizione Lombardia
Alle mostre milanesi con AC Hotel Milano
notizia pubblicata 30 Aprile 2012 alle ore 13:00 nella categoria Alberghi

AC Hotels by Marriott, catena spagnola presente in Italia con 10 strutture, propone 3 pacchetti speciali prenotabili presso l’AC Hotel Milano e realizzati in occasione di importanti mostre dedicate ad artisti del calibro di Gustav Klimt e Leonardo Da Vinci. Fino al 6 maggio, presso lo Spazio Oberdan, sarà possibile visitare la mostra su Klimt. In esposizione 15 disegni autografi di Klimt, una riproduzione in scala reale del Fregio di Beethoven.
AC Hotel Milano, in occasione di questa mostra, offre un soggiorno di 1 notte per 2 persone in camera doppia con prima colazione e 2 ingressi alla mostra, a partire da 65 euro per persona per notte. La promozione, soggetta a disponibilità, è valida per le notti di venerdì o sabato, esclusi i periodi fieristici, fino al 6 maggio  e comprende anche l’utilizzo gratuito del minibar, del Fitness Centre e trattamento VIP. Inoltre, l’albergo offre la possibilità di scoprire una delle collezioni artistiche più importanti d’Italia grazie al pacchetto ‘Italian Renaissance’: l’offerta prevede un soggiorno di 1 notte per 2 persone in camera doppia con prima colazione e 2 biglietti per il museo a partire da 65 euro per persona per notte. La promozione, soggetta a disponibilità e valida per le notti di venerdì, sabato e domenica (esclusi periodi fieristici) è valida fino al 31 dicembre  e comprende anche l’utilizzo gratuito del minibar, del Fitness Centre e trattamento VIP. Inoltre, per chi pernotterà entro il 21 maggio verranno inclusi nel pacchetto anche 2 biglietti per la mostra ‘Fare Lume – Candele tra arte e design, una riflessione sulla candela, tra oggetti di design e opere d’arte contemporanea’, allestita al Museo Poldi Pezzoli.
Infine, l’AC Hotel Milano propone il pacchetto ‘Museo Leonardo Da Vinci’ offrendo un soggiorno di 1 notte per 2 persone in camera doppia con prima colazione a buffet e 2 ingressi al museo, a partire da 65 euro per persona per notte. La promozione, soggetta a disponibilità, è valida per le notti di venerdì o sabato, esclusi i periodi fieristici, fino al 31 dicembre 2012 e comprende anche l’utilizzo gratuito del minibar, del Fitness Centre e trattamento VIP.