edizione Nazionale
In Islanda con Agmatour
notizia pubblicata 07 Maggio 2012 alle ore 09:45 nella categoria Tour operator

Agamatour, brand di Viaggiaconnoi, ha messo a punto un viaggio on the road alla scoperta dell’Islanda con il soggiorno in fattorie tipiche. Due le proposte: una di 6 giorni in cui si può vedere il meglio della natura di questo Paese; l’altra di 12 giorni che consente di godere delle particolarità dell’Isola. Le partenze sono giornaliere, tranne a dicembre e gennaio su richiesta.
La formula ‘Self Drive Tours’ proposta da Agamatour offre: itinerari consigliati, partenze giornaliere, comprendenti il noleggio auto e pernottamenti in alberghi, fattorie e pensioni. Lungo il percorso, è possibile scegliere tra numerose attività facoltative: rafting, fotosafari alle balene, motoslitte, quad, minicrociere nella laguna glaciale ed altro ancora.
‘Islanda Self drive tour’ di 6g/5n, con partenze giornaliere, propone quote da 1.390 euro per persona. Supplemento camera con servizi privati: 142 euro; supplemento singola: 142 euro in camera senza servizi privati; bambino 2/11 anni in 3° letto 178 euro in camera senza servizi privati. La quota individuale di partecipazione del viaggio-base comprende: 5 pernottamenti in fattorie, guesthouse o country hotels in camera doppia senza servizi privati; 5 prime colazioni; 6 giorni di noleggio auto della categoria prescelta con chilometraggio illimitato e assicurazione CDW; assistenza e trasferimento aeroporto/albergo all’arrivo; mappa e itinerario suggerito. I pernottamenti a Reykjavik non sono inclusi, lasciando la possibilità di scegliere tra hotel e guest house proposte dai nostri operatori.
‘Islanda Self drive tour’ di 12g/11n, con partenze giornaliere, prevede quote da 2.728 euro per persona (tariffa soggetta a cambiamento a seconda dell’auto scelta per il noleggio). Supplemento camera con servizi privati: 314 euro; supplemento singola: 320 euro in camera senza servizi privati; bambino 2/11 anni in 3° letto 178 euro in camera senza servizi privati. La quota individuale di partecipazione del viaggio-base comprende: 11 pernottamenti in fattorie, guesthouse o country hotels in camera doppia senza servizi privati; 11 prime colazioni; 12 giorni di noleggio auto della categoria prescelta con chilometraggio illimitato e assicurazione CDW; assistenza e trasferimento aeroporto/albergo all’arrivo; mappa e itinerario suggerito.